Camere

Tutte le camere sono per "non fumatori" e sono state rinnovate. Sono dotate di bagno et toilette, asciugacapelli, termobagno, accappatoi e ciabatte per bagno , TV LCD via cavo e radio, telefono con linea diretta e con presa per il modem, minibar e cassetta di sicurezza.


I prezzi si intendono per camera e per giorno, inclusi la colazione a buffet, il servizio, la tassa di soggiorno e l'IVA, l'utilizzo gratuito di un laptop e wireless LAN in tutto l'albergo, nonché l'ingresso gratuito al nostro centro benessere.

 

gemütliche Nichtraucher-Zimmer im Hotel & Spa Metropol Zermatt Gemütliche Zimmer mit liebevollen Details im Hotel & Spa Metropol Zermatt


Sono pagamento il solarium e i massaggi.

 

Sono disponibili stanze per famiglie collegate da una porta interna. Vi preghiamo di contattarci sotto: Richiesta

Affittiamo anche appartamenti per vacanze per due-tre persone come anche per quattro-sei persone. Per  ulteriori informazioni e per prenotare vi preghiamo di contattarci tramite: Richiesta


 
Camere singole

Camere singole

Al pianterreno rialzato, allo stesso livello dell'area benessere, con fiestra sul versante est.

continua
 
Camere doppie Standard

Camere doppie Standard

Le camere doppie sono molto confortevoli, dispongono in genere di balcone sul versante ovest.

continua
 
Camere doppie Superior

Camere doppie Superior

Ampie camere doppie con balcone sul versante sud e con splendida vista sul.

continua
 
Junior Suite / Camera per famiglie

Junior Suite / Camera per famiglie

Con letto alla francese e dotate di un salone confortevole. Con balcone sul versante est e con vista sul Cervino dal balcone.

continua